La recanatese Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono insieme da tre anni
La recanatese Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono insieme da tre anni

Macerata, 20 settembre 2018 - Lunghi capelli mori, curve mozzafiato e la passione per la moda: ecco chi è Alessandra Sgolastra, la recanatese che martedì sera, con il fidanzato Andrea Zenga (figlio del grande portiere dell’Inter e della nazionale) ha partecipato a Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Alessandra, Miss Blumare Marche nel 2015, compirà 22 anni fra pochi giorni.

Sin da piccola ha avuto la passione per la moda e lo spettacolo, tanto che ha già calcato le passerelle di diversi concorsi di bellezza. Diplomata all’Istituto tecnico industriale Mattei di Recanati, ama giocare a pallavolo ed è molto attaccata alla sua famiglia: papà Antonio, la mamma Jusy e il fratello maggiore Emanuele che l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte. Nel 2016 il grande incontro d’amore con Andrea Zenga che oggi, come il padre molti anni fa, è portiere di calcio: una coppia che ama condividere sui diversi social la vita insieme. La decisione, quindi, di partecipare al reality show per mettere alla prova i sentimenti di entrambi. «La mia più grande paura – ha confessato lei – è che Andrea possa innamorarsi di questo mondo e che ciò possa rappresentare un motivo di rottura fra noi». Ma a consolarla arrivano le parole di lui: «Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Alessandra che di me si può fidare».

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip 2018, la Marini flirta con un altro. Baldassari: "Non la capisco" 

TEMPTATION_33415904_204107

Andrea, 25 anni, abita a Osimo con la mamma Roberta Termali, ex conduttrice televisiva. Mamma Roberta non ha occhi che per lui: «Mi ha fatto effetto vederlo in televisione, sono orgogliosa di lui. Mi è sembrato telegenico, disinvolto, tranquillo. Sembra nato per fare quello. Mi ha davvero emozionato e spero sia la prima di una lunga serie di apparizioni. E’ stato se stesso: quello è il vero Andrea».

Poi ha aggiunto: «E’ l’unico in famiglia che sta seguendo le orme genitoriali: io lo facevo per lavoro, ma anche Walter nutriva molta passione per la televisione. E’ stato proprio Andrea a voler partecipare al programma, la fidanzata era un po’ più reticente, aveva paura che la partecipazione potesse mettere alla prova il loro rapporto. Lei è di una bellezza imbarazzante. Sono in contatto con la mamma perché, come da volontà della rete, non possiamo sapere cosa succede né contattarli e così ci facciamo forza a vicenda».

I due saranno protagonisti ogni martedì per altre tre puntate. La prima è stata un turbinio di emozioni. «Alessandra mi critica perché ho 25 anni e non ho mai pensato a una convivenza, ma io mi sento un ragazzo», ha detto Andrea confidandosi con le single. Lei ha versato lacrime guardando il video che inquadra il suo fidanzato con altre donne.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quello tra @andreazenga93 e @alessandrasgolastra è un amore da mettere in gioco. Come andrà tra loro? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: