Alessandra e Andrea
Alessandra e Andrea

Ancona, 26 settembre 2018 – Primi scricchiolii tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, la giovane coppia marchigiana protagonista di Temptation Island Vip. Nella seconda puntata, andata in onda ieri sera, alla ragazza è stato mostrato un video dove il fidanzato l’ha accusata più volte di frenare le sue ambizioni e limitarne il futuro a causa della gelosia e insicurezza.

“Lei ha paura del cambiamento – confida Andrea alla tentatrice Laura – vuole restare ferma nelle sue posizioni ma non per forza deve limitare me. Vorrebbe una vita normale, dove io svolgo il mio lavoro da impiegato in ufficio e la sera torno a casa. In questo io mi sento sprecato e lei non mi sprona a fare delle cose diverse: al contrario, mi frena. È normale che le domande poi sorgono spontanee, ora ho veramente mille dubbi perchè quando non sei soddisfatto la relazione di coppia va scemando”.

TEMPTATION_33415904_204107

Frasi “inedite” per Alessandra, che hanno suscitato nella ragazza una reazione di orgoglio e rabbia: “Sta dicendo una marea di falsità – si sfoga Alessandra rientrata nel villaggio – dice che non lo sprono ma in realtà è lui ad essere il più pigro di tutti. Non ha ambizioni perché ancora non sa cosa vuole fare nella vita. Sarei io a tenerlo sotto la mia ala? Se non gli piace lavorare in ufficio può trovarsi altro, ma non l’ho mai visto interessarsi ad altro o portare curriculum in giro. Una vita normale? Certo, se lui preferisce divorzi e figli in giro faccia pure”.

Al falò, Alessandra vede altre immagini che la feriscono: quelle di Andrea insieme alla tentatrice Barbara, con qui il ragazzo sembra aver trovato un feeling particolare. Immagini che hanno fatto scattare la furia della giovane fidanzata, che tra lacrime e grida si è lasciata consolare dal tentatore Andrea Cerioli.
Sul finale le anticipazioni della prossima puntata mostrano una Alessandra sempre più vicine al tentatore, con un Andrea incredulo per il comportamento della sua fidanzata.