Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga
Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Macerata, 12 ottobre 2018 -  Nessun segno di riavvicinamento tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Dopo il falò di confronto andato in onda qualche giorno fa a Temptation Island Vip, i due ormai ex fidanzati sono stati ospiti del salotto pomeridiano di Maria De Filippi "Uomini e Donne". 

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip, puntata speciale. Cosa è accaduto dopo il reality

Accolto tra gli applausi, Andrea ha fatto il suo ingresso in studio "rivedere i filmanti per me è stato uno strazio - spiega Zenga -, un momento molto intenso che mi porterò dietro. Al di la dei 21 giorni che abbiamo passato all'interno della trasmissione, noi eravamo una coppia totalmente estranea alla televisione. La nostra è stata una storia vera e molto bella. Mi sono reso conto che alcune volte mi sono espresso in maniera sbagliata e lei può avere frainteso, ma non giustifica il suo comportamento. Ho visto un'altra persona rispetto a quella che conoscevo, credo che in questi due anni con me si sia trattenuta molto".

La cosa che ha lasciato spiazzato il ragazzo, però, è stato il comportamento di Alessandra al falò di confronto. "Se si fosse approcciata in maniera diversa avrei ceduto, ha sbagliato a negare la sua sbandata per Andrea Cerioli. Tra l'altro - Zenga svela un retroscena - sapevamo sia io che la mia ex fidanzata che prima del programma lui era venuto nel mio paese a prendere informazioni su di noi, per questo ci sono rimasto doppiamente male e al momento sono contento della decisione presa".

A questo proposito il tentatore fa il suo ingresso in studio e ammette: "C'è stata una simpatia tra di noi, di certo non sono il tipo che accarezza o si avvicina a qualcuno sapendo di essere di troppo". 

All'appello manca solo Alessandra Sgolastra, che entra in trasmissione poco dopo: "In questi due anni e mezzo ci sono state delle mancanze che non ti ho mai detto per paura delle conseguenze - ammette -, la prima settimana ho visto alcuni video dove Andrea mi sminuiva, nel villaggio ho trovato qualcuno che mi ha capita".

Andrea e Alessandra abitano nello stesso paese ma, confessa la ragazza "ci siamo visti solo una volta, tre giorni dopo il falò. Non nascondo che Cerioli è una persona piacevole, ora voglio prendermi il mio tempo perché so che Andrea ha delle mancanze". La coppia esce divisa anche dallo studio di Uomini e Donne.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Ti sei fatta dieci giorni di flirt PA-LE-SE!" #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: