Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
5 giu 2022

Aurora Treia battuta Vince il Monturano con il gol di Moretti

5 giu 2022
Alex Castelli dell’Aurora Treia
Alex Castelli dell’Aurora Treia
Alex Castelli dell’Aurora Treia
Alex Castelli dell’Aurora Treia
Alex Castelli dell’Aurora Treia
Alex Castelli dell’Aurora Treia

AURORA

0

MONTURANO CAMPIGLIONE

1

AURORA : Cartechini, Palazzetti, Mengoni, Lleshi (13’ st Vicomandi), Tordini, Ballini (45’ st Staffolani), Salvati (40’ st Governatori), Panichelli, Raponi (34’ st Kheder), Castelli (19’ st Capponi), Di Francesco. A disp. A disposizione: Giustozzi, Frascarelli, Kakuli, Pulita. All. Passarini.

MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzi, Malaigia, Viti, Islami, Finucci, Quadrini (32’ st Mastrillo), Domi (41’ st Cipolletti), Petruzzelli, Moretti (41’ st Fabiani), Bracalente, Santarelli. A disp.: Isidori, Rastelli, Bracciotti, Morelli. All. Traini Elvis (in sostituzione di Bugiardini squalificato).

Arbitro: Samira Curia di Ascoli.

Rete: 11’ Moretti.

Partita dominata dal grande caldo e vinta dalla squadra con maggiori motivazioni, quella alla ricerca di quei punti necessari per assicurarsi la sicurezza dei playoff. Squadre rimaneggiate tra infortuni e squalifiche, ma chi è sceso in campo non ha fatto rimpiangere gli assenti disputando un incontro vivace e ricco di occasioni. Il vantaggio ospiti arriva al termine di una buona azione che si sviluppa sulla destra, la palla arriva al centro dove Moretti è bravo sia a mettere a terra sia battere l’incolpevole Cartechini. L’Aurora Treia cerca di reagire in tutti i modi e crea diverse occasioni fino al termine del primo tempo, si pensa al gol quando Castelli tira a colpo sicuro ma il portiere Renzi è strepitoso deviando in corner. Nel secondo tempo il Monturano Campiglione amministra il risultato e si affida alle giocate di Bracalente, sempre impeccabile, e ad una difesa che chiude tutti gli spazi. Sono vani tutti i tentativi della squadra di casa che ci prova diverse volte con Castelli, Raponi e Salvati ma non riesce a trovare il pareggio.

Francesco Compagnoni

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?