Aurora Treia in vantaggio con il bel gol di Gobbi Tedeschi e Andrea Liberati ribaltano il risultato

AURORA

1

ATLETICO CENTOBUCHI

2

AURORA : Cartechini, Fratini, Mengoni, Romagnoli (27’ st Kakuli), Palazzetti, Ballini (30’ st Tordini), Gobbi (40’ st Castelli), Panichelli, Raponi, Di Francesco, Kheder (9’ st Capponi). A disp.: Giustozzi, Vicomandi, Lleshi, Salvati, Pulita. All. Passarini.

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi Matteo, Calvaresi Davide (39’ st Fares), Veccia, De Cesaris, Gibbs, Liberati Simone (23’ st Picciola), Tedeschi, Liberati Andrea, Iovannisci, Travaglia (34’ st Di Salvatore). A disposizione: Corona, Oddi, Perez, Russi, Pignotti. All. Fusco.

Arbitro: Ubaldi di Fermo.

Reti: 19’ st Gobbi, 26’ st Tedeschi, 45’ st rig. Andrea Liberati.

Le motivazioni dell’Atletico Centobuchi hanno la meglio in una partita giocata bene da entrambe le squadre La prima occasione è per l’Atletico con Andrea Liberati che si trova davanti a Cartechini ma tira alto. La risposta dell’Aurora Treia: Gobbi (20’) e Panichelli (27’) calciano fuori. L’ultima occasione capita è per Raponi che non riesce a battere il portiere.

Il secondo tempo inizia con Gobbi che in area tira a colpo sicuro, la palla esce di un soffio. Al 60’ Capponi tira da centro area, un difensore salva. Al 64’ il gol del vantaggio: azione corale dell’Aurora finalizzata da Gobbi che scaglia un tiro preciso che si insacca alla destra del portiere Beni. Sembra tutto facile per l’Aurora Treia ma da una leggerezza difensiva scaturisce un’azione dell’Atletico Centobuchi che dopo una fitta rete di passaggi riesce a liberare Tedeschi davanti a Cartechini, il centrocampista pareggia i conti. Treia prova a vincere con Di Francesco che davanti al portiere, si fa parare la conclusione vincente. Negli ultimi minuti l’arbitro assegna il rigore per il fallo su Liberati che poi trasforma per la vittoria.