De Marco al Montefano Civitanovese, ecco Greco e dal Montecosaro è stato preso Ruggeri

Il Montefano ha tesserato Gaetano De Marco, esterno d’attacco del 2003, arrivato in prestito dal Fano ma nell’ultima stagione ha giocato con i Portuali Ancona.

Ci saranno due Federico Ruggeri nella rosa della Civitanovese: oltre all’ex capitano cremisi, in rossoblù dalla scorsa stagione, vestirà la maglia dei rivieraschi anche il suo omonimo classe 2001, centrocampista che nel passato campionato ha giocato con il Montecosaro. Non solo, la Civitanovese ha ingaggiato Gabriel Greco, classe 1997, proveniente dal Potenza Picena: si tratta di un giocatore utile a centrocampo e in difesa.

L’Atletico Ascoli ha tesserato il centrocampista Francesco Esposito, classe 1992, proveniente dalla Caronnese. Si tratta di un giocatore che vanta 350 presenze e 38 reti in D con le maglie di Gualdo, Pontevecchio, Foligno, Matelica, Gravina, Vastese, Pineto (4 stagioni in Abruzzo per lui) e Caronnese. La Monteluponese ha aggregato al gruppo della prima squadra Ibrahim Mohammed, classe 1999, reduce dall’esperienza nel Morrovalle. Il Potenza Picena ha ufficializzato che il 13 agosto disputerà il primo test affrontando il Valdichienti Ponte; il 17 contro l’Osimo Stazione e il 20 il Chiesanuova in occasione del trofeo Castagna. Due colpi per il Porto Sant’Elpidio: ecco Ivan Levko, portiere classe 2001, nello scorso campionato nell’Azzurra Colli, e l’attaccante Luca Ferranti, classe 1998, nell’’ultimo torneo alla Palmense.