Doppio Ferranti, Potenza Picena ko

PALMENSE

2

POTENZA PICENA

1

PALMENSE (4-4-2): Camaioni, Germani, Cesetti (67’ Tamburrini), Forò, Carafa, Smerilli, Mauro (75’ Brunelli), Salvatori, Ferranti, Biondi, Marcaccio. All. Marchegiani.

POTENZA PICENA (3-5-2): Giachetta, Mosquera (49’ Capitani), Telloni, Zuchi, Rossini (84’ Nardacchione), Dutto, Micheli (71’ Wahi), Mancini (49’ Morbidelli), Abbrunzo, Vecchione, Avallone (91’ Baldoncini). All. Santoni.

Arbitro: Motzo di Pesaro.

Reti: 12’ Ferranti rig, 48’ Ferranti, 81’ Avallone.

Note: ammoniti: Camaioni, Ferranti, Giachetta, Abbrunzo, Dutto, Avallone, Nardacchione. Espulso: Savoretti dalla panchina al 70’ per proteste. Recuperi 2’ pt e 6’ st.

Quindicesima giornata di campionato amara per il Potenza Picena, che deve arrendersi in casa della Palmense. Padroni di casa che passano in vantaggio al 12’ quando su calcio di rigore Ferranti non sbaglia e batte Giachetta. L’attaccante si ripete ad inizio di secondo tempo, quando da calcio di punizione, disegna una parabola imprendibile per il portiere ospite. Il Potenza Picena prova a rispondere e riesce a tornare in partita al 81’ con il gol del giovane Avallone. Il forcing finale però non basta.