Ferrante e Fallani fanno buona guardia

Migration

Fallani 6,5 – È pronto sulla pericolosa deviazione di Longobardi; non trattiene la botta di La Rosa e viene salvato dal fuorigioco di Ragatzu, che poi prende il palo in sforbiciata. Ma è provvidenziale nel deviare sulla traversa la bordata di La Rosa e nel respingere con i pugni l’ultimo tiro di Ragatzu.

Somma 6 – Sorveglia Mordini e lo fa innervosire. Prestazione di sostanza. (41’ st Pacciardi 6 – Utile nel finale).

Tafa 6 – Primo tempo tranquillo, ripresa di grande sofferenza. Respinge di testa e di piede le incursioni olbiesi.

Ferrante 6,5 – Determinante con un paio di chiusure tra primo tempo e inizio ripresa. Pure lui parecchio sollecitato nella seconda parte del match.

Longobardi 5 – Contini lo mette in apprensione, quasi rischia l’autogol nel primo tempo. Si fa anticipare da Brignani che segna l’1-1, quindi va in crisi e chiude la partita in affanno.

Ferretti 6 – Un solo guizzo, che vale un gol: suo l’assist per l’inzuccata di Sbaffo per il momentaneo 1-0. (41’ st Senigagliesi 5,5 – Ha sul destro il pallone della vittoria, ma il suo pallonetto è smorzato in corner da Gelmi).

Raparo 6 – Si batte all’arma bianca con Incerti e La Rosa, prova sufficiente.

Morrone 6 – Con Raparo deve contenere le folate di La Rosa, tra i più pericoloso. Ci riesce a intermittenza. (30’ st Alfieri 6 – Completa l’opera iniziata da Morrone).

Carpani sv – La sua partita dura appena 6’: calcia in porta, impegna Gelmi e si infortuna alla coscia sinistra. (8’ pt Minicucci 5,5 – Sporca una buona prestazione con l’errore nel finale, quando perde l’attimo davanti a Gelmi ignorando Senigagliesi).

Zammarchi 5 – Mai nel vivo del gioco, anche se quasi mai cercato e trovato dai compagni. Esce senza lasciare tracce. (1’ st Ventola 5,5 – Pure lui sottotono, ma almeno prova la giocata).

Sbaffo 7 – Se l’Olbia si affida a Ragatzu, la Recanatese si appoggia sulle sue spalle. È il più vivace in un primo tempo senza emozioni, poi fa gol di testa.

Pagliari 6 – Strappa un buon punto sul campo di una diretta contendente. Prestazione così così, ma il risultato è pesante.