Il Corridonia passa coi gol di Ripa e Ogievba

Migration

2

PASSATEMPESE

0

: Fall, Keci, Garbuglia, Bigoni, Romagnoli, Del Moro, Marcelletti (27’ st D’Alessandro), Emiliozzi, Messi (36’ st Ogievba), Ripa, Montecchiarini (33’ st Scarpecci). A disp.: Renzi, Mandozzi, Persichini, Piccinini, Matrone, Marinelli. All.: Rossi.

PASSATEMPESE: Campana, Petrini, Montesi (36’ st Capomasi), Maraschio, Mandolini, Stortoni (1’ st Mihaylov), Catena (27’ Pieroni), Zannini(20’ st Conserva), Ferreyra, Martiri, Simoncini (20’ st Clementi). A disp.: Cola, Crivelli, Longhi. All.: Menghini.

Arbitro: Spadoni di Pesaro.

Reti: 31’ Ripa, 46’ st Ogievba.

È arrivata la tanto sospirata prima vittoria in campionato per il Corridonia, l’ha ottenutata ai danni della capolista Passatempese venuta al Martini con la convinzione di continuare la striscia positiva. A conti fatti la formazione allenata da Rossi ha ampiamente meritato la vittoria non avendo concesso nulla all’avversario, che non riesce ad impensierire il portiere Fall. Parte subito forte la squadra locale con un Ripa (foto) che per tutta la partita crea in continuazione problemi agli ospiti. Al 4’ Emiliozzi sfiora il palo. La risposta della Passatempese arriva al 9’ con la conclusione di Ferreyra che finisce fra le mani di Fall. La risposta di Ripa al 9’ con una conclusione parata dal portiere. Il gol arriva meritatatamente al 31’ quando Montecchiarini serve Ripa che spedisce la palla sul secondo palo. La ripresa è sulla falsariga del primo tempo, il Corridonia è alla ricerca del gol della tranquillità che arriva sul finale con un’azione di rimessa che permette ad Ogievba di presentarsi da solo davanti a Campana e di superarlo con un preciso rasoterra.

Quintino Pieroni