Quotidiano Nazionale logo
24 apr 2022

Il Montecosaro tiene duro Sconfitta a testa alta

MONTURANO

1

MONTECOSARO

0

MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzi, Muzi, Viti, Islami, Finucci, Morelli, Domi (87’ Cipolletti), Petruzzelli, Frascerra, Bracalente (51’ Di Donato), Mastrillo (65’ Babucci). All. Bugiardini.

MONTECOSARO: Mari, Baiocco, Ferri (83’ Mecozzi), Domizi (75’ Tramannoni), Marziali, Rapacci, Pantanetti, Ruggeri (63’ Del Moro), Ulivello, Bartolini, Pancotto. All. Cantatore.

Arbitro: Latuga di Pesaro.

Reti: 1’ Islami.

CAMPIGLIONE

Vittoria di misura per il Monturano Campiglione, che però deve soffrire fino al 90esimo per portare a casa l’intera posta in palio contro il Montecosaro. Ospiti a caccia di punti importanti per la lotta salvezza, ma i padroni di casa dopo neanche un giro di lancette passano in vantaggio. Al primo tentativo, Islami trova una gran conclusione, che non lascia scampo a Mari. Match che sembra mettersi in discesa per i padroni di casa, ma gli ospiti provano a reagire. I calzaturieri fanno buona guardia e vanno all’intervallo in vantaggio. Nella ripresa il Montecosaro prova a spingere, ma il Monturano Campiglione prova a chiuderla. Il Montecosaro la tiene aperta fino al triplice fischio, ma non basta. Sconfitta a testa alta per il Montecosaro, che però resta bloccato nei bassifondi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?