L’Ascoli non ha alcuna intenzione di mollare la presa sullo svincolato El Kaddouri. Le parti sono ancora lontane per trovare l’accordo, ma nei prossimi giorni il club bianconero ha intenzione di tornare nuovamente alla carica per il 33enne marocchino dotato di passaporto belga. I primi tentativi effettuati nell’ultima settimana non hanno prodotto il risultato sperato. La trattativa riprenderà nelle prossime ore. Ieri pomeriggio Viali e i suoi uomini sono tornati a lavorare al Picchio Village in vista della ripresa del campionato che sabato 16 vedrà i bianconeri sfidare in casa la corazzata Palermo (avvio alle 14). Il gruppo ha lavorato su possesso palla, partitelle a tema poi seguita da una partita finale il lavoro svolto. Gli allenamenti proseguiranno oggi alle 14. Sempre in data odierna alle 16 prenderà il via la vendita dei tagliandi per il match con i rosanero che potranno essere acquistati in tutti i punti abilitati e online sulla piattaforma Ticketone.
SportIl Picchio non molla la presa su El Kaddouri: ripartono le trattative ad ASCOLI per il marocchino
Il Picchio non molla la presa su El Kaddouri: ripartono le trattative ad ASCOLI per il marocchino
L'Ascoli cerca di concludere un accordo con El Kaddouri, svincolato. Le parti sono ancora lontane, ma il club bianconero tornerà alla carica nei prossimi giorni. Intanto, ieri l'allenamento e oggi la vendita dei tagliandi per la partita di sabato con il Palermo.
Potrebbe interessarti anche
Calcio
La seconda forza del torneo. Mobili: "Nel primo tempo un bel Chiesanuova. Nelle ultime partite siamo molto più propositivi»
Volley
La Lube di nuovo tra alti e bassi. Con Taranto partita altalenante. Manca l’aggancio al quarto posto
Calcio
La Rata non molla mai: "Ci crediamo fino alla fine"
Calcio
Calo Civitanovese. "Gagliardini nuovo ds. Mai più gare così»
Volley
A2 femminile, la capolista. Fiesoli carica la Cbf: "A Montecchio brave sul piano mentale»