Il Valdichienti ribalta l’andata ed elimina il Chiesanuova

VALDICHIENTI

3

CHIESANUOVA

1

VALDICHIENTI: Cingolani, Alessandrini Gentili (20’st Giannini), Tombolini, Omiccioli (18’st Trillini), Di Molfetta, Celli, Triana (25’st Sfasciabasti), Sopranzetti, Del Brutto, A.Lattanzi (18’st Minella), Del Gobbo (10’st S.Lattanzi). All. Bolzan.

CHIESANUOVA: Zoldi, Molinari, Salvucci (1’st Tittarelli), Marengo (1’st Iommi), Lapi, Ortolani, Rapaccini, Morettini, Coppari, Mongiello, Farroni (30’st Giri). All. Giacometti.

Arbitro: Mancini di Macerata.

Reti: 5’ Triana, 29’ Del Gobbo, 23’st Del Brutto, 33’st Tittarelli.

Note: spettatori 100 circa; espulso Coppari; ammoniti Lapi e Di Molfetta; recupero 1’ e 5’.

Il Valdichienti Ponte ribalta la sconfitta 3-2 e conquista la vittoria che lo spinge ai quarti di Coppa Marche, estromessa invece la matricola Chiesanuova. A Villa San Filippo, tra team con novità di formazione rispetto al turno di campionato di domenica, la gara prende subito la via dei padroni di casa grazie a Triana (approccio opposto rispetto all’andata) e soprattutto alla fine del primo tempo quando, già avanti di dur reti, siglate da Traiana e Del Gobbo, il team di Bolzan usufruisce dell’uomo in più per l’espulsione di Coppari (scaramucce con Di Molfetta). Seppur in 10, i giocatori di mister Giacometti migliorano nella ripresa e nel finale sfiorano la rete che sarebbe stata decisiva per i supplementari, dopo aver accorciato con il suentrato Tittarelli. Primo ko per il Chiesanuova dunque, ma onorevole.