Jesina, un punto in rimonta sul campo della Rata

Migration

MACERATESE

1

JESINA

1

MACERATESE: Marani, Paoli, Mancini (17’ st Rivamar), Marino, Strano, Tortelli, Massei, Loviso, Papa, Bugaro, Cirulli. In panchina Santarelli, Massini, Toscanella, De Marzo, Pierluigi, Mosca, Diop, Battezzati. All. Amadio.

JESINA: Minerva, Grillo, Martedì, Campana, Capomaggio, Orlietti, Cameruccio (27’ st Giovannini), Garofoli, Iori, Jachetta (11’ st Trudo), Ciavarella (27’ st Dolmetta). In panchina Sansaro, Mazzarini, Dentice, Machedon, Borgese, Re. All.Strappini.

Arbitro: Luka Meta di Vicenza.

Reti: 4’ st Mancini, 24’ st Trudo.

La Jesina si lascia alle spalle la delusione per l’eliminazione infrasettimanale dalla Coppa Italia (a opera dell’Urbino) prendendo un punto in rimonta a Macerata. Finisce in pareggio Maceratese e Jesina, ma non poteva essere diversamente alla fine di una partita equilibrata dove la pioggia è assoluta protagonista.

Meglio la Maceratese nel primo tempo, ma la formazione di Amadio non riesce a trovare il gol. La squadra di casa riesce a sbloccare il match solo a inizio ripresa.

A seguito di un calcio d’angolo è Mancini a risolvere con la rete una mischia. Minerva poi è bravo a opporsi prima a Cirulli e poi a Bugaro negando il raddoppio ai locali. La Jesina esce fuori, ha la palla per il pareggio, ma il colpo di testa di Iori finisce sul fondo. Ma il gol è nell’aria e lo trova Trudo servito da un cross dalla sinistra.

Lo stesso Trudo nel finale potrebbe segnare anche il secondo gol, ma dalla distanza non riesce a trovare la porta dopo un’uscita di Marani, con Marino che riesce a sventare il pericolo.

Finisce 1-1 con la Jesina che rimane al secondo posto solitario in attesa dei risultati odierni. Nel prossimo turno la formazione di Strappini ospiterà il Porto Sant’Elpidio, ultimo in classifica.