La Rata e De Iulis si allontanano

Le punte Iori e Dos Santos piacciono alla Maceratese. Ferranti resta all’Urbis Salvia,. Pierantoni alla V. Montecosaro.

Non c’è solamente la Recanatese su Federico Melchiorri, l’attaccante maceratese è in attesa di conoscere le intenzioni dell’Ancona e poi a lui hanno pensato anche Vis Pesaro e Gubbio. Adesso il Montefano si sta focalizzando sulle conferme dopo avere ufficializzato che l’allenatore Nico Mariani guiderà i viola anche nella prossima stagione. Il Valdichienti Ponte sta pensando alle conferme, dopo quella di Andrea Omiccioli è in arrivo quella di Luca Sopranzetti. La Maceratese si è messa in moto dopo la scelta di affidare la panchina a Roberto Lattanzi, il direttore sportivo Giuseppe Sfredda sta contattando i giocatori della passata stagione. Non vestirà la casacca biancorossa l’attaccante Andrea De Iulis, per il reaporto avanzato la società ha pensato a Mauro Iori e a Dos Santos. Si sta portando avanti l’Osimana che ha infilato una serie di conferme dopo avere affidato la panchina a Stefano Senigagliesi. Vestiranno ancora in giallorosso anche il centrocampista Lorenzo Paccamiccio (2002) e l’esperto difensore Claudio Labriola. L’Azzurra Colli ripartirà dal portiere Andrea Castelletti (1997) e dal difensore Daniele Filipponi (1991) in organico.

L’Urbis Salvia potrà contare anche per la prossima stagione su Lorenzo Ferranti in panchina. Il Cska Amatori Corridonia ha tesserato i centrocampisti Fabio Canullo e Michael Taglioni, quest’ultimo ha indossato la casacca del Corridonia, l’attaccante Giacomo Scarpeccio, tre giocatori che hanno indossato nell’ultima stagione la maglia del Petriolo. La Vigor Montecosaro ripartirà con Gregory Pierantoni alla guida tecnica, ora la dirigenza è impegnata a parlare con i giocatori della passata stagione perché c’è l’intenzione di confermare gran parte dell’ossatura che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione.

Il Porto Sant’Elpidio ha confermato Francesco Livi come direttore sportivo che adesso avrà il compito di sciogliere il nodo allenatore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su