Macerata in campo Sfida al Falconara

Migration

Domani alle 15.30 la squadra di Rugby Macerata disputerà l’ultima gara di campionato di serie C (Marco Grassetti nella foto di Losurdo) nel match interno contro Falconara, match valido per i playout con i maceratesi che si sono garantiti la permanenza nella categoria avendo vinto tutte le gare. La squadra è reduce dal successo 26-15 su Foligno.

La settimana scorsa si è conclusa, almeno per quest’anno, l’avventura in Coppa conference per Rugby Frascati Union 1949, con cui le ragazze della senior femminile hanno condiviso parte del percorso. Un deciso 40-0 da parte delle Le Puma Bisenzio Rugby apre a queste ultime le porte della semifinale nella quale incontreranno l’Amatori Torre del Greco.

Dal settore giovanile arrivano buone notizie e soprattutto la conferma che il movimento può vantare su un buon numero di praticanti nelle formazioni under 15 e under 17 in cui la società maceratese sta portando avanti un interessante progetto assieme alla società jesina. Nel turno scorso i giocatori dai 7 ai 13 anni hanno giocato a San Benedetto facendo vedere un buon gioco ma soprattutto divertendosi in una giornata all’insegna dello sport.