Maceratese, Lattanzi in panchina Il Montefano riparte da Mariani

La Maceratese riparte da Roberto Lattanzi in panchina, la società ufficializza la notizia nell’aria oramai da tempo. C’è poi l’ipotesi che Ermanno Carassai possa entrare nella società come direttore tecnico coadiuvando il tecnico; come preparatore atletico c’è l’idea di prendere Gianluca Broglia; come secondo del tecnico si fa il nome di Emanuele Conforti. Il Montefano e Nico Mariani proseguono insieme il bel progetto avviato lo scorso che ha portato i viola ai playoff.

In serie C si parla di un interessamento della Recanatese per l’attaccante Francesco Fedato, classe 1992, che nell’ultima stagione ha segnato 8 gol con la maglia della Vis Pesaro.

In Eccellenza, l’Osimana si tiene stretto il centrocampista Lorenzo Bambozzi che ritroverà in panchina Senigagliesi con il quale ha condiviso l’esperienza alla Sangiustese; vestirà ancora la casacca giallorossa il jolly di centrocampo Lucio Micucci. Si dividono le strade tra i giallorossi e Franco Ruibal. Dopo tanti anni di comune accordo si interrompe il rapporto tra l’Atletico Gallo e l’allenatore Gastone Mariotti che per cinque volte ha centrato i playoff.

In Prima categoria il Portorecanati conferma Giuliano Fondati alla guida tecnica. Il Montecosaro ha promosso Giordano Perini dalla guida della Juniores a quella della prima squadra. Il neo tecnico potrà avvalersi del vice Roberto Mecozzi. Il neo direttore sportivo Frediano Pancotto si è subito mosso per il dopo Diamanti-Comotto che hanno svolto un buon lavoro centrando l’obiettivo della salvezza.

In Seconda categoria, il Cska Amatori Corridonia ha confermato alla guida tecnica Fabio Fede credendo nel progetto della società.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su