Maceratese, ora il centrocampo Piacciono Misin e Giorgio Pagliari

Montegiorgio interessato al biancorosso Santarelli. Sondaggi della Sangiustese. con D’Ercole dell’Aquila

La Maceratese è molto attiva sul mercato e non si ferma di certo al difensore Matteo Nicolosi. Il centrocampista Alex Misin ha parlato con la Maceratese e attende una risposta, l’ex giocatore del Montegiorgio piace pure a Fabriano Cerreto, Azzurra Colli e tempo fa si era fatta sotto pure l’Osimana. Il diesse Sfredda è in continuo pressing su Giorgio Pagliari, attualmente in forza al Fabriano Cerreto. In questo momento sono i nomi su cui si sta insistendo, ma non è da escludere che possano essere battute pure altre piste.

Il giovane portiere Edoardo Santarelli interessa al Montegiorgio dove andrebbe volentieri dopo che la Maceratese ha tesserato l’esperto Riccardo Marani relegandolo finora in panchina. Ma la società biancorossa non è disposta a privarsi del giovane.

La Sangiustese ha fatto un sondaggio per l’esterno mancino d’attacco Nando D’Ercole dell’Aquila. Il Porto Sant’Elpidio ha preso il difensore Facundo Nasif dalla Civitanovese e il centrocampista Gaetano Zingrillo dal Molfetta, due pedine arrivate quasi alla vigilia della sfida con il Valdichienti Ponte e per Nasif sarà l’occasione per giocare contro la sua ex squadra. Ha lasciato il Porto Sant’Elpidio il giovane Mattia Bruni per trasferirsi al Celano, formazione del campionato di Promozione abruzzese. Il Corridonia piazza un bel colpo per l’attacco assicurandosi Mattia Ruzzier, il giocatore aveva iniziato la stagione con il Trodica: per l’allenatore Rossi si tratta di un bel rinforzo.

Nel fine settimana le squadre torneranno in campo e nel campionato di Eccellenza si potrà seguire in diretta televisiva la partita Osimana-Jesina, appuntamento è domenica alle 14.30 su Tvrs.