Marcialonga dei colli moglianesi. Stasera la manifestazione e tante iniziative per i più piccoli

Il Runner’s Club Mogliano organizza la 29ª Marcialonga dei colli moglianesi "Memorial Luciano Vita" con la Fidal Marche e altre associazioni. Evento sportivo e ludico con gare per giovani e adulti, seguito da cena con specialità locali.

Marcialonga dei colli moglianesi. Stasera la manifestazione  e tante iniziative per i più piccoli

Marcialonga dei colli moglianesi. Stasera la manifestazione e tante iniziative per i più piccoli

Oggi il Runner’s Club Mogliano organizza la 29ª Marcialonga dei colli moglianesi "Memorial Luciano Vita" in collaborazione con la Fidal Marche, la Sacen Corridonia, l’USAcli, e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. La manifestazione è inserita nel calendario del 45° Criterium marchigiano.

Il ritrovo è fissato alle 19.30; un’ora dopo sarà dato il via alla manifestazione di promozione dell’atletica riservata ai giovani in onore di Federico Garulli dove i protagonisti saranno nelle varie proposte bambini e bambine dai 5 ai 12 anni. Ai partecipanti verranno consegnati una medaglia, un attestato di partecipazione ed un gadget. Alle 21.15 ci sarà marcialonga di 8,5 km competitiva Fidal e passeggiata ludico-motoria di 3.5 km.

Al termine delle manifestazioni i partecipanti potranno cenare scegliendo tra le varie proposte delle attività moglianesi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su