Monturano, vittoria costruita nella ripresa

MONTURANO

2

CORRIDONIA

0

MONTURANO : Renzi, Malaigia, Muzi, Islami, Finucci, Cerquozzi, Domi (30’ st Babucci), Petruzzelli, Moretti (1’ st Fabiani), Bracalente (34’ st Bracciotti), Santarelli. All: Bugiardini.

CORRIDONIA: Fall, Garbuglia, Tartabini, Cartechini (18’ st Lami), Pistelli (42’ st Persichini), Filacaro, Marcelli (18 st Cerquetella), Emiliozzi, Ribichini (25’ st Montecchiarini), Ogievba (18’ st Ventresini), Taglioni. All: Ciocci.

Arbitro: Paoloni di Ascoli.

Reti: 4’ st Muzi, 10’ st Domi.

Il Monturano Campiglione liquida la pratica Corridonia in sei minuti. Dopo un primo tempo equilibrato e avaro di occasioni, eccetto un tiro di Domi al 44’ che finisce fuori, la ripresa si apre con i locali decisi a vincere la partita. Dopo quattro minuti infatti la gara si sblocca: punizione di Bracalente, Muzi sbuca tra i difensori e segna la rete del vantaggio. Il 2-0 arriva al 10’ della ripresa: mischia in area, Domi è il più veloce a impadronirsi della palla e al volo chiude la partita. L’ultima mezzora non succede più niente e il Monturano controlla la gara fino al triplice fischio dell’arbitro.