Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella rimediata dal Fossombrone in casa del Campobasso. Al termine della gara ne parla mister Michele Fucili, che recrimina per il 2-1 dell’Avicor Stadium: "Siamo partiti bene e per almeno mezz’ora abbiamo gestito bene i ritmi e concesso poco. Poi però ci sono stati dieci minuti in cui potevamo capitolare, ma siamo riusciti a mantenere il risultato a reti inviolate".
Queste le prime parole di Fucili, che poi si concentra sugli episodi chiave della difesa: "L’inerzia creava equilibrio, con entrambe le squadre molto attente nel non concedere nulla. La differenza, dal mio punto di vista, è l’aver regalato due gol per nostre disattenzioni su palla inattiva ed in contropiede su una punizione in nostro favore. Questo ci ha condotto alla sconfitta e certi errori non puoi permetterteli contro squadre come il Campobasso".
Dopo la delusione Mister Fucili prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo giocato a viso aperto e siamo rimasti in partita per oltre sessanta minuti, resta il rammarico per come è arrivato il loro vantaggio. Il Campobasso è tra le più forti del girone, ma la partita è stata equilibrata ed è stata decisa da due episodi".