Angelo Ortolani, allenatore dell’Esanatoglia, presenta i match d’esordio del campionato di Prima categoria.
Caldarola-Camerino: "Subito un derby. Il Caldarola, una formazione organizzata, si confronterà con una squadra super attrezzata".
Cingolana San Francesco-Urbis Salvia: "La partita pende un po’ a favore degli ospiti, ma a Cingoli il fattore campo ha un peso rilevante".
Folgore Castelraimondo-Elite Tolentino: "L’Elite, una realtà nata da una fusione, si presenta ben organizzata e dovrà vedersela con una Folgore davvero forte che ha inserito due argentini in un organico di valore. Si profila una gara interessante".
Montecassiano-Montecosaro: "Penso che possa essere una gara in equilibrio".
Passatempese-Settempeda: "Anni fa Passatempo aveva vinto questo girone, ora si presenta ai blocchi di partenza come una squadra organizzata, come del resto tutte le retrocesse. Ma la Settempeda, come anche Vigor Montecosaro e Camerino, è stata costruita per un torneo d’alta classifica".
Pinturetta-San Claudio: "Non ricordo in questo girone una sfida tra queste due. In casa la Pinturetta è temibile e sfrutta a dovere il campo in sintetico, San Claudio è una formazione molto arcigna".
Vigor Montecosaro-Esanatoglia: "Ci attende subito bel test. La scorso anno la Vigor è la squadra ad avere fatto più punti nel girone di ritorno e quell’organico è stato rinforzato. Ci attende quindi un avversario di valore e per noi sarà una prima verifica".
Montemilone Pollenza-Portorecanati: "Una bella partita tra formazioni che praticano un bel calcio".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su