Prova superba di Juantorena, decisivo Simon

Migration

JUANTORENA 7,5: è il solito fromboliere offensivo (59% in attacco), chiude la serata con 16 punti ed il titolo di mvp. Ennesima prestazione superba, alla quale aggiunge anche 2 ace ed un muro. Si dimostra ancora una volta indispensabile nelle gerarchie dei cucinieri, un autentico condottiero.

SIMON 7: il centrale cubano è sempre un fattore sotto rete, chiudendo con 9 punti la sua ottima serata. Decisivo in battuta, il suo servizio consente di dare via ai break decisivi nel secondo set. Aggiunge al tutto anche 4 muri e 3 ace.

RYCHLICKI 7: sin dalle prime battute si dimostra in palla, tirando fuori dal cilindro diverse giocate spettacolari. Per lui ci sono 11 punti ed il 59% in attacco, che coronano una prestazione nuovamente da applausi.

LEAL 6: fatica più del previsto in attacco (31%) risultando spesso impreciso quando chiamato in causa. Riesce comunque a collezionare 5 punti con la solita imprevedibilità al servizio (un ace ma anche 3 errori).

DIAMANTINI 6: risponde presente mettendo a terra 3 punti nella sua gara. Entra bene in campo e timbra il cartellino con puntualità

DE CECCO 7: ancora una volta magistrale nel mettere in moto i compagni, le trame della Lube vengono disegnate alla perfezione dalle sue giocate puntuali e spettacolari. Chiude con 2 punti.

BALASO (L) 6,5: una certezza in ricezione, dove non sbaglia praticamente nulla (73%). Preciso e puntuale, trasmette sicurezza a tutta la difesa dei cucinieri

ALL. DE GIORGI 7: la marcia della sua Lube continua senza interruzioni, dimostrando di voler dare la caccia alla vetta della classifica. Magistrali al servizio ed in difesa, i suoi ragazzi eseguono al meglio le indicazioni dalla panchina portando a casa l’ennesima vittoria schiacciante. La strada è tracciata e dovrà portare ad un’ulteriore crescita in vista della supersfida contro Perugia il 3 febbraio.