Ripa al Corridonia, la punta Cerbone al Potenza Picena

Il Potenza Picena e il Corridonia rinforzano il reparto offensivo. Il Potenza Picena si è assicurato l’esperto Raffaele Cerbone, classe 1979, che in carriera ha indossato le casacche di Sangiustese, Monturanese, Castelfidardo, Veregra, Vis Macerata, Servigliano, Osimana, Corridonia, Palmense. Ora il Potenza Picena si sta preparando per la sfida in trasferta contro la Passatempese.

Il Corridonia, sconfitto all’esordio, ha migliorato l’attacco riprendendo Lorenzo Ripa, classe 1998, che dal 2019 al 2021 aveva destato un’ottima impressione. Il ragazzo ha giocato anche con Tolentino, Valdichienti Ponte, Osimana e nella passata stagione nella Maceratese. Il Corridonia nel prossimo turno affronterà il Grottammare in trasferta.

In Eccellenza, il Castelfdardo ha ripreso il centrocampista Nicholas Fermani, classe 2001, Per l’allenatore Giuliodori un rinforzo per rendere ancora più competitiva la squadra che nel turno inaugurale è stata sconfitta sul suo campo dall’Azzurra Colli. Domenica il Castelfidardo farà visita al Montefano