Sbaffo a tutto campo, Raparo incide poco

Migration

BAGHERIA 6: riesce a sventare il penalty ma l’impresa serve a poco visto il tap in vincente di De Santis. Per il resto davvero poco da fare sulle altre marcature.

SOMMA 5,5: Di Massimo gli crea molto più di un problema: lo contiene a fatica ma gli sfugge in occasione del terzo gol. Il ragazzo, nemmeno ventenne, "soffre" indubbiamente la categoria.

FERRANTE 6: meglio in altre circostanze. Cerca, soprattutto nel gioco aereo di farsi valere e "guidare" il suo compagno di reparto. Talvolta ci riesce, talvolta no.

MARAFINI 5,5: compito durissimo quello di sostituire Pacciardi. Per lui è essenziale rimanere comunque sul pezzo e concentrato perché in futuro si avrà molto bisogno di lui.

QUACQUARELLI 5,5: è andato in qualche circostanza in crisi contro Lombardi. Lo condiziona anche un giallo preso dopo un quarto d’ora e successivamente Pagliari lo sostituisce.

MINICUCCI 6: fa quel che può e comunque merita la sufficienza per l’abnegazione che ci mette. Offre anche un assist d’oro non sfruttato.

RAPARO 5,5: impegno e volontà sono assolutamente fuori discussione, ma non incide come lui stesso vorrebbe ed è nelle sue possibilità (GIAMPAOLO 6: tra sfortuna ed imprecisione. Fallisce un’occasione clamorosa ma prende pure una traversa. Fondamentale però il suo recupero).

MORRONE 6: partita di grande generosità. Il suo è un lavoro spesso oscuro ma proprio per questo da apprezzare (ALFIERI 6: vale un po’ lo stesso discorso).

SENIGAGLIESI 6: tenta di creare scompiglio in tutti i modi ed in tutte le salse. Qualche volta rischia di strafare ma la sufficienza la merita.

CARPANI 5,5: si prodiga in un grande lavoro anche in aiuto al reparto difensivo, ma non è stata la sua miglior giornata.

SBAFFO 6,5: poco davvero da rimproverargli. Gioca a tutto campo, rincorre gli avversari, cerca con testardaggine unica la via della rete.

a. v.