Scoccia: "Dalla Cluentina una bella prestazione"

Migration

Nella partita più difficile, la Cluentina migliore. Tra le sole quattro gare giocate, tutte finite in parità, l’1-1 ottenuto con la Civitanovese è stato d’oro, anzitutto perché contro la capolista da ultima della classe; con l’handicap di essere passata in svantaggio; giocando virtualmente in casa a Villa San Filippo.

Canesin aveva promesso niente barricate e così è stato, in un 4-2-3-1 che ha visto l’esordio di Alessandro Mongiello. Già a Treia la Cluentina aveva fatto discretamente, una settimana dopo ecco gol (cosa rara) e preziosissimo punto.

Il terzino Matteo Scoccia, tornato a giocare 90’, parla della sfida e degli episodi: "Un bel risultato per noi dopo ko e prove brutte. Per almeno un’ora abbiamo giocato alla pari e risposto. Il finale? Sì il gol sarebbe stato una beffa, magari è un segno che gli episodi iniziano a girarci a favore. Hanno pubblicato un video reclamando il rigore ma si vede il fuorigioco….Sono contento d’aver fatto tutti i 90’ per la prima volta, finalmente sto meglio dopo lo strappo al polpaccio".

Andrea Scoppa