Squadre maschili e femminili in passerella a San Severino

Inizia domani il campionato regionale di serie C di pallavolo maschile. Le sedici le formazioni al via sono state divise in due gironi. Nel gruppo "B" troviamo la neopromossa San Severino Volley di coach Adriano Pasquali che dovrà vedersela con Montegiorgio, Travaglini Ascoli, Riviera Samb, Pallavolo Banca Macerata, Aurora Appignano, Telusiano e Volley Macerata. Il debutto dei settempedani è in programma alle 17 sul campo della "Travaglini" ad Ascoli, mentre il primo appuntamento casalingo, al palasport "Ciarapica", è previsto per sabato 30 ottobre (inizio alle 18) contro il Volley Macerata.

Inizia pure il campionato di serie D femminile: la squadra di San Severino è nel raggruppamento "C" assieme a Luna Volley, Emmont Volley, Futura Tolentino, Volley 79 Civitanova, Pallavolo Sangiustese, Helvia Recina Macerata ed Esavolley. Le settempedane debuttano domani alle 18 contro l’Emmont, giocando in casa nella palestra "Tori Barone".

Dopo il sabato agonistico, la società presieduta da Cesare Martini ha organizzato una presentazione pubblica di tutte le formazioni, maschili e femminili, al chiostro del "San Domenico". L’appuntamento è per domenica alle 19. Saranno presenti tutti i tesserati, dalle prime leve fino ai ragazzi della C.

m. g.