Tripletta di Ulivello Il Casette Verdini stende l’Aurora Treia

Migration

3

AURORA TREIA

0

: Grifi, Donnari, Marziali, Tidei (10’ st Tidiane), Menchi, Tacconi, Romanski, Russo (20’ st Properzi), Ulivello (22’ st Ramadori), Sejfullai (28’ st Di Pasquale), Lami (1’ st Barchetta). A disp. Ciminari, Ricciotti, Galassi, Ghannaoui. All. Lattanzi.

AURORA TREIA: Fraticelli, Fratini, Frascarelli (20’ st Governatori), Capponi, Marchetti, Mulinari, Gobbi, Ruani (10’ st Piancatelli), Di Francesco, Voinea, Caprodossi. A disp.: Cartechini, Nunzi, Prenna, Romagnoli, Demaj, Cela, Feliziani. All. Passarini.

Arbitro: Ulisse di Macerata.

Reti: 10’, 22’ rig. e 10’ st Ulivello.

Non poteva esserci migliore esordio per la matricola Casette Verdini e per l’attaccante Ulivello che si presenta nella nuova squadra con una pesante tripletta. La partita si mette bene per la formazione allenata da Lattanzi perché al 10’ il Casette Verdini sblocca il risultato: assist di Sejfullai sfruttato benissimo da Ulivello la cui conclusione finisce in fondo alla rete. La gara è piacevole con le squadre che si fanno apprezzare nonostante le assenze: i locali non possono contare su Perrella e Di Francesco, mentre gli ospiti hanno fuori Badiali e Ballini. Al 22’ l’arbitro assegna la massima punizione alla squadra di casa per un fallo su Sejfullai, dal dischetto Ulivello non lascia scampo al portiere. Il Casette Verdini raddoppia e mette al sicuro il risultato. Si va al riposo con i locali sul doppio vantaggio.

Ma è in giornata di grazia l’attaccante che dimostra di avere feeling con il gol, è il 10’ della ripresa quando su punizione disegna una traiettoria micidiale in grado di scavalcare la barriera e finire in fondo alla rete.