Roberto Mancini: al via i nuovi spot per le Marche
Roberto Mancini: al via i nuovi spot per le Marche

Ancona, 19 ottobre 2021 - Roberto Mancini torna di nuovo in campo per le Marche. Il ct dell'Italia campione d'Europa, dopo una prima serie di spot per la sua regione d'origine, ha iniziato le riprese della nuova campagna promozionale per il territorio. Mancini, infatti, è testimonial della Regione anche per il 2022. Mancini è nato a Jesi e in città ha ancora la famiglia e tanti amici come dimostra il suo ritorno in paese dopo la vittoria ad Euro 2022. Vittoria che è stata festeggiata anche con un murales in suo onore. Inoltre Urbino gli ha appena conferito una laurea honiris causa

Roberto Mancini nuovo testimonial delle Marche - Roberto Mancini a Jesi: "La felicità? Tornare a casa, tra la mia gente"

image

Protagonisti della campagna girata dal ct dell'Italia sono i luoghi più suggestivi della terra marchigiana, dal mare alla montagna, con l'entroterra e i suoi borghi, scrigni di sapori e paesaggi. Sugli scudi ci saranno anche l'enogastronomia ed i borghi. Nella prime riprese dei nuovi spot, Mancini si è recato a Sirolo, bellissimo borgo a picco sul mare.

Acquaroli: "Grazie al ct una bella immagine delle Marche in Europa"

"Ringraziamo il commissario tecnico che si sta spendendo per promuovere le sue e le nostre Marche- dice il governatore delle Francesco Acquaroli- Gli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione turistica sono anche frutto della bella immagine della nostra regione che, grazie al nostro testimonial, abbiamo mostrato all'Italia e all'Europa. La grande sfida che abbiamo davanti è quella della destagionalizzazione dell'offerta turistica per valorizzare tutto l'anno le enormi potenzialità della nostra regione".