Quotidiano Nazionale logo
22 apr 2022

Previsioni meteo ponte 25 aprile nelle Marche

Sole e poche nubi sparse, ma chi si era immaginato steso in un prato o in spiaggia per la classica scampagnata o gita fuori porta, in t-shirt, dovrà ridimensionarsi

Portrait of pretty student girl with sack on back walking on street with beautiful blooming trees and looking over shoulder
Previsioni meteo per il ponte del 25 aprile nelle Marche

Ancona, 22 aprile 2022 - Il meteo del ponte del 25 aprile sarà un po' più clemente rispetto a questi giorni di piogge intense e basse temperature. Ma chi si era immaginato steso in un prato o in spiaggia per la classica scampagnata o gita fuori porta, in t-shirt, dovrà ridimensionarsi. Salvo sorprese.

Approfondisci:

Previsioni meteo ponte 25 aprile in Emilia Romagna: tempo instabile e piogge

Previsioni meteo sabato 23 aprile

Cielo sereno o poco nuvoloso in tutte le province. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 13 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C.

Previsioni meteo domenica 24 aprile

Cielo sereno o poco nuvoloso in tutta la regione, piogge isolate nel Pesarese. Temperature dai 9 ai 21°, venti moderati. 

Approfondisci:

25 aprile 2022: gli eventi a Pesaro

Previsioni meteo lunedì 25 aprile

Non pioverà, ma ci sarà una lieve instabilità. Il lunedì della Liberazione sarà caratterizzato da un cielo in parte nuvoloso,  con possibilità di qualche precipitazione isolata. Pioggia alternata a schiarite nel Fabrianese. Nuvolosità innocua nell'Urbinate, sui monti Sibillini (Ancona) e nel subappennino maceratese.
Le temperature andranno dai 10 ai 20°, venti da deboli a moderati. 

Che tempo frà nelle Marche: la mappa

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?