{{IMG_SX}}Modena, 20 agosto 2007 - A Gatteo Mare si è svolta la 14° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold (il primo concorso dedicato alle mamme, ideato 14 anni fa da Paolo Teti) manifestazione riservata alle mamme aventi un’età fra i 46 e i 55 anni. Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, 20 mamme provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito poi in costume da bagno Stilenev. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, raccontare barzellette e cimentarsi in prove creative.

 

“Miss Mamma Italiana Gold 2007” è Bruna Benfenati di anni 47, avvocato, residente a Bologna, mamma di Carolina e Francesca, due bellissime ragazze di 18 e 16 anni, la “Miss Mamma Italiana Gold 2007”, è legatissima alla “sue ragazze” presenti in Piazza della Libertà a fare il tifo per lei. Bruna, bellissima mamma con capelli castani e occhi marroni, alta 173 cm per 58 kg di peso (taglia 42), donna solare, simpatica, comunicativa e molto affascinante (insieme alle vincitrici di Miss Mamma Italiana fascia di età 25 – 45 anni, la cui finale si è svolta a Cesenatico lo scorso mese di luglio, sarà la protagonista del Calendario di Miss Mamma Italiana 2008).

 

Tra le altre fasce, “Miss Mamma Italiana Simpatia” è Felicia Lisanti, 55 anni, casalinga di Sassuolo (Modena), mamma di Giacomo e Lucia di 32 e 29 anni.