Modena calcio, via alla campagna abbonamenti

il Modena ritrova la serie B a sei anni dall'ultima volta. Da venerdì 24 giugno alle ore 10 via alla vendita

Conferenza stampa per il nuovo logo del Modena calcio

Conferenza stampa per il nuovo logo del Modena calcio

Modena, 23 giugno 2022 - "Siamo pronti a volare". Non poteva che rimandare direttamente al canarino presentato ieri dal club, lo slogan della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, nella quale il Modena ritrova la serie B (video) a sei anni dall'ultima volta. La società ha presentato l'offerta ai propri tifosi, da venerdì 24 giugno alle ore 10:00 partirà ufficialmente la vendita attraverso le modalità indicate sul sito web gialloblù. Innanzitutto, i tifosi potranno acqusitare l'abbonamento tramite tre canali: il sito, la sede di viale Monte Kosica o i punti vendita Vivaticket. L'abbonamento dà diritto ad assistere alle 19 gare casalinghe.

Da venerdì 24 (e fino alle ore 19:00 di martedì 12 luglio) inizia la prima fase dedicata a chi vorrà rinnovare l'abbonamento dello scorso anno o eventualmente scegliere un nuovo posto con prezzi interi a partire da 140 euro. Occorrerà essere in possesso del codice presente sulla Modena Card. Da mercoledì 13 luglio (fino alle 19:00 di mercoledì 10 agosto) via alla seconda fase per il quale resta attivo il solo listino prezzi per i nuovi abbonati a partire da 155 euro per la Curva Montagnani.

Migration

Per gli altri settori in prelazione per i vecchi abbonati si va dai 220 euro per la gradinata scoperta, fino ai 700 per la tribuna autorità, passando per i 250 euro per i distinti laterali e tribuna scoperta, i 300 euro per le poltronissime Kerakoll, i 380 euro per la tribuna coperta e i 500 euro di tribunissima. Per i nuovi abbonati la differenza è davvero minima, circa 15-35 euro in più a differenza del settore scelto. Costi ridotti per under 16, donne, invalidi e famiglie. Ingresso gratuito per under 6. Nel frattempo, in città e sui social è scoppiato il dibattito tra i tifosi e il tema è naturalmente il nuovo logo. Il canarino ha diviso in due i sostenitori modenesi, tra chi non regala troppa importanza al tema dedicandosi esclusivamente alle prestazioni sportive e chi pare proprio non sia d'accordo con il cambio voluto dalla famiglia Rivetti. Tema divisivo, senz'altro. Sui vari gruppi Facebook se ne continua a parlare.