Quotidiano Nazionale logo
10 giu 2020

Modena calcio, niente playoff. Arrivederci a settembre

 “Tempistiche assurde e condizioni non sostenibili, ci prepariamo per il prossimo campionato", ha detto il direttore generale Roberto Cesati

alessandro troncone
Sport
Roberto Cesati nuovo direttore generale modena calcio
Roberto Cesati

Modena, 10 giugno 2020 - Il Modena dice ufficialmente “no” alla disputa dei playoff. La società canarina ha scelto di sottrarsi agli spareggi di un finale stagione del tutto particolare a causa dell'emergenza sanitaria. Una decisione presa coerentemente rispetto a quello che il Modena aveva già espresso durante l'Assemblea di Lega Pro, ovvero di non voler tornare più in campo e di sospendere il campionato: “Tempistiche assurde e condizioni non sostenibili – ha detto il direttore generale Roberto Cesati – sono playoff assolutamente non giocabili. Ci prepariamo per il prossimo campionato, queste cifre vogliamo investirle meglio perchè partecipare dalla nona posizione e in questi termini, vuol dire buttare via dei soldi”.

La stagione si chiude qui, anzi, si è chiusa il 22 febbraio con la vittoria casalinga con il Sudtirol. A breve saranno annunciati il nuovo direttore sportivo e i primi acquisti in vista della prossima stagione.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?