Modena calcio, niente playoff. Arrivederci a settembre

“Tempistiche assurde e condizioni non sostenibili, ci prepariamo per il prossimo campionato", ha detto il direttore generale Roberto Cesati

Roberto Cesati

Roberto Cesati

Modena, 10 giugno 2020 - Il Modena dice ufficialmente “no” alla disputa dei playoff. La società canarina ha scelto di sottrarsi agli spareggi di un finale stagione del tutto particolare a causa dell'emergenza sanitaria. Una decisione presa coerentemente rispetto a quello che il Modena aveva già espresso durante l'Assemblea di Lega Pro, ovvero di non voler tornare più in campo e di sospendere il campionato: “Tempistiche assurde e condizioni non sostenibili – ha detto il direttore generale Roberto Cesati – sono playoff assolutamente non giocabili. Ci prepariamo per il prossimo campionato, queste cifre vogliamo investirle meglio perchè partecipare dalla nona posizione e in questi termini, vuol dire buttare via dei soldi”.

La stagione si chiude qui, anzi, si è chiusa il 22 febbraio con la vittoria casalinga con il Sudtirol. A breve saranno annunciati il nuovo direttore sportivo e i primi acquisti in vista della prossima stagione.