Quotidiano Nazionale logo
28 giu 2021

Radio Bruno Estate 2021 cantanti: sfilata di big a Modena

Appuntamento con Radio Bruno il 12 e 14 luglio. Sul palco J-Ax, Elettra Lamborghini, Annalisa e tanti altri

La platea dell’anno scorso e, sotto, NekMadameJ-AxMahmoodElettra Lamborghini
La platea dell’anno scorso

Modena, 29 giugno 2021 - Non è estate in citta senza il concerto di Radio Bruno. Non è mancato nel 2020, e anche quest’anno, malgrado l’emergenza Covid, torna puntale il Radio Bruno Estate. Nella bellissima cornice di piazza Roma l’evento si terrà in due serate il 12 e 14 luglio, rigorosamente con posti a sedere numerati. Il cast è ’stellare’ e ancora in via di definizione ma sono già molti gli artisti che saliranno sul palco: Nek, J-Ax & Jake la Furia, Takagi & Ketra & Giusy Ferreri, Mahmood, Boomdabash, Annalisa, Baby K, Fred La Palma, Sangiovanni, Noemi, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Rocco Hunt e Ana Mena, Madame, Dotan, The Colors, Shade, Gaia, Aka 7even, Deddy, Ernia, Sottotono, Mr Rain, Emma Muscat & Astol, Rkomi, Federica Carta e Mydrama, Aiello, Tancredi, Gaudiano, Il Tre, Gio Evan e Lil Jolie.

«Ripartiamo con la musica, ripartiamo insieme" è lo slogan scelto dall’emittente per lanciare il concerto di quest’anno, attesissimo da tantissimi giovani e non solo, affezionati all’appuntamento dell’estate modenese. I dettagli sull’organizzazione - nel rispetto delle regole anti contagio - saranno resi noti a breve. Giovedì 1 luglio 2021 verranno svelati i cast di ogni serata e sarà possibile acquistare i biglietti (vivaticket.it). L’ingresso sarà consentito a mille spettatori che saranno seduti in posti numerati mentre saranno ricavati dei varchi per accedere alla platea in modo ordinato.

L’organizzazione dovrebbe ricalcare quella dello scorso anno, quando l’evento si tenne senza intoppi. L’invito è a non creare assembramenti sui quali vigileranno, per impedirli, le forze dell’ordine e il servizio di sicurezza. Chi è senza biglietto potrà seguire comodamente da casa lo spettacolo condotto da Barbara Pedrotti ed Enzo Ferrari con lo staff di Radio Bruno, trasmesso in diretta in radio e tv sui canali del digitale terrestre 256 e 71. Oltre che sui social.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?