Modena, 24 febbraio 2010.  La giovane Gessica Taghetti, appartenente alla scuola di danza “Kelly Dance no stop” dei maestri Sandro e Maurizio Chelini, ha sostenuto e superato lo scorso 8 Febbraio a  Roma i provini per il cast della prossima edizione del fortunato programma Mediaset, Ciao Darwin. La ballerina sassolese, è stata personalmente scelta dal conduttore Paolo Bonolis e  lavorerà guidata dal coreografo, Marco Garofalo, volto noto della trasmissione Amici Di Maria De Filippi.

Gessica entra così a far parte del gruppo delle otto ballerine soliste di una delle più seguite  trasmissioni di Canale Cinque, dopo 9 anni di lavoro insieme ai suoi insegnanti, Sandro e  Maurizio Chelini, i quali vantano un lungo e qualificatissimo curriculum che parla di importanti apparizioni come ballerini solisti, per trasmissioni RAI e Mediaset del calibro di Fantastico, Pop Corn , Premiatissima, Telegatto, Raffaella Carrà show, La Corrida, Tour teatrali e prestigiose collaborazioni cinematografiche al fianco di registi come Nuti e perfino Fellini .

È il caso di dire la storia si ripete: da maestro ad allieva. E’ con grandi speranze che la giovane Gessica Taghetti, parte dalla sua scuola in via Mazzini a Sassuolo, e approda alla grande ribalta degli studi televisivi. Dopo i successi in ambito musicale e sportivo, Sassuolo guarda con orgoglio a questa nuova avventura, nata dal sacrificio personale e la professionalità di una scuola che opera in città da quasi diciotto anni.