Modena, 20 aprile 2012 - Ruba una confezione di Parmigiano Reggiano dagli scaffali di Esselunga e cerca di darsela a gambe senza pagare. Una vicenda che sembrerebbe essere stata dettata dalla fame quella che ha portato all'arresto di N. R., 33enne Modenese con diversi precedenti.

L'uomo aveva nascosto il formaggio nel giubbotto ma, appena prima di lasciare il supermercato, è stato fermato da una guardia giurata che gli ha chiesto di seguirlo presso gli uffici dell'esercizio. Vistosi scoperto, il 33enne ha aggredito l'operatore ed è corso fuori dal supermercato. La guardia giurata si è subito lanciata all'inseguimento di N. R., che p stato bloccato e arrestato poco dopo in via Archirola dagli agenti della volante, che erano stati allertati poco prima.

In serata la guardia giurata vittima dell'aggressione è stata visitata dai medici del Policlinico che gli hanno refertato un “trauma contusivo al gomito sinistro con ferita lacero-contusa alla regione olecranica”. Ferite giudicate guaribili in 15 giorni.
 

Federico Malavasi