Medolla, accoltella la moglie e tenta di uccidersi

E’ successo in una villetta in via Brescia. La donna, 65enne, gravissima è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico

Gli uomini del Nucleo operativo di Carpi al lavoro sulla scena del crimine

Gli uomini del Nucleo operativo di Carpi al lavoro sulla scena del crimine

Modena, 13 aprile 2018 - Ha accoltellato la moglie al collo, probabilmente nel sonno, alle prime luci dell'alba. Poi ha avvertito il 118 delle gravi condizioni in cui versava la donna e ha tentato di togliersi la vita rivolgendo quel grosso coltello da cucina verso di sé. 

image

È successo in una villetta a Medolla, in via Brescia 2 (FOTO). Lui e lei, 65 anni entrambi ed entrambi in pensione, non avevano mai smesso in realtà di occuparsi dell'azienda di macellazione a San Felice. Una coppia unita, è il racconto dei vicini e degli amici che hanno ricevuto increduli la drammatica notizia. Difficile quindi immaginare cosa sia successo in quella casa. Anche se per tutti il movente è da ricercare nel caratttere difficile dell'uomo, segnato da periodi di vera depressione.

image

Sul posto, avvisati dai carabinieri, sono arrivati immediatamente anche i due figli residenti a Verona e Modena oltre ai militari del Nucleo operativo di Carpi intervenuti per i rilievi. Gli uomini del 118 hanno invece trasportato a sirene spiegate la donna all'ospedale di Baggiovara dove è stata immediatamente sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. Per l'uomo invece, meno grave, è stato disposto il ricovero all'ospedale di Mirandola. Appena possibile, sarà arrestato per tentato omicidio.