Al Millybar i ‘Giallo blues’ e un omaggio a Dylan

Migration

TERZO appuntamento oggi con la sesta edizione del Modena Blues Festival, la rassegna blues al parco Ferrari di Modena con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Modena e il contributo di Conad Giardino, il coordinamento di Emilio Teglio e la direzione artistica di Francesco Coppola.

Dalle 20 sarà esposta la mostra fotografica a cura di Ac Factory e Paolo Gualdi con le immagini migliori delle edizioni precedenti della rassegna. Alle 21.30 prosegue il 3° Photo Contest Modena Blues Festival a premi per fotografi dilettanti e professionisti con reflex o smartphone.

Il terzo appuntamento musicale della rassegna è tutto modenese, fino dal nome. Arrivano i ‘Giallo blues’ con un repertorio che si rifa al bluesrock e spazia dai diversi riarrangiamenti di classici e standard del blues fino ai più recenti artisti del panorama mondiale ( John Mayer Gary Clark Jr Derek Trucks ecc )

Per la rassegna parallela ‘Thanks to the blues’ serata particolare per ‘Dylaniani e

Dylaniati’ arrivano i K. Butler & The Judas – Bob Dylan’s 115° Devotional Band. Una reinterpretazione possibile delle canzoni scelte di volta in volta nell’oceano vastissimo dei brani di Dylan. Tutto per piacere a chi già ama Dylan e fare innamorare i pochi che ancora non ne hanno capito la grandezza.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook del locale Millybar Parco Ferrari.

Tel: 3277646127.