Alessio Bardelli protagonista della fiera del turismo digitale

La kermesse Enogastronomia e strategie, il titolare della Lambruscheria interverrà domani alla Leopolda di Firenze

Migration

Una delle fiere più innovative sul panorama internazionale del Turismo, con speaker internazionali da tutta Europa, vedrà anche la presenza di un modenese convocato come conferenziere sul tema del futuro del Turismo e in particolare dei «pagamenti innovativi nella ristorazione», con particolare riferimento alle Criptovalute e transazioni digitali. Sarà Alessio Bardelli, titolare della Lambruscheria, ideatore della Lambruscolonga e di altri eventi enogastronomici, che domani interverrà alla Leopolda di Firenze sulle tematiche turistiche più innovative del settore. Si parlerà della rivoluzione in atto nell’era del digitale nei viaggi, nell’ospitalità, nelle strategie e nel turismo enogastronomico.

La Bto (Buy Tourism Online) in programma il 12-13 febbraio alla Stazione Leopolda di Firenze, è promossa, tra gli altri, dalla Camera di Commercio e dalla Regione Toscana, e a differenza delle altre fiere del settore (come la BIT in questi giorni a Milano) è più indirizzata alla visione innovativa del Turismo. Questa 12° edizione ha come titolo ’Travel OnLife’, sono previsti migliaia di visitatori durante gli 80 eventi previsti nella 2 giorni fiorentina.

La conferenza, moderata dal noto esperto di turismo Edoardo Colombo, vedrà assieme a Alessio Bardelli anche Alfonso Iannotta (direttore Roadhouse Italia) e Nicola Vaccari (founder Inbitcoin) con la partecipazione di Nicoletta Polliotto, autrice di Digital Marketing e membro del Comitato Scientifico.