Andrea Parenti, chiesa gremita a Modena per ricordarlo: “Vuoto incolmabile”

Il pilastro del settore marketing del Modena Volley proprio il 9 settembre avrebbe compiuto 54 anni. Nel giorno del suo compleanno tutta la città si è riunita in San Giovanni Bosco al fianco dei genitori, Maria Carafoli e Renato, a testimonianza del grande vuoto che Andrea ha lasciato nel mondo dello sport e non solo

Messa in ricordo di Andrea Parenti: chiesa gremita

Messa in ricordo di Andrea Parenti: chiesa gremita

Modena, 11 settembre 2024 – Chiesa gremita lunedì per ricordare Andrea Parenti, pilastro del settore marketing del Modena Volley che proprio il 9 settembre avrebbe compiuto 54 anni. 

Nel giorno del suo compleanno tutta la città si è riunita nella chiesa di San Giovanni Bosco al fianco dei genitori, Maria Carafoli e Renato, a testimonianza del grande vuoto che Andrea ha lasciato nel mondo dello sport e non solo.  Presenti parenti e tantissimi amici, tutto lo staff del Modena Volley, a partire dalla presidentessa Giulia Gabana e il dg Andrea Sartoretti, e varie autorità, tra cui gli ex sindaci Barbolini e Muzzarelli, l’europarlamentare Bonaccini, l’ad Ilaria Mazzeo e Matteo Rivetti del Modena Fc, il patron del Cittadella Galassini, Maria Grazia Severi, Federica Minozzi, la famiglia Panini e altri rappresentanti del mondo del commercio e del volontariato come la Croce Blu.

In chiesa sono stati raccontati aneddoti della vita di Andrea, una persona legatissima al suo lavoro e generosa. Tra le idee, l’ipotesi di realizzare una iniziativa di beneficenza a suo nome al Palazzetto dello sport.