Incidente a Modena, anziana investita e uccisa

La donna, 83 anni, stava attraversando la strada col deambulatore quando è stata travolta da un’auto

Modena, 29 dicembre 2021 - Non ce l’ha fatta la donna di 83 anni, investita stamattina, intorno alle 9.30 mentre attraversava a piedi via Cimone (video), nella zona di Torrenova. L’anziana, intubata sul posto dai sanitari del 118 prontamente intervenuti con automedica e ambulanza, è deceduta infatti all’arrivo in ospedale, a Baggiovara a causa dei gravissimi traumi subiti nell’impatto.

La vittima stava camminando sostenuta dal deambulatore quando all’improvviso è sopraggiunta una Fiat, condotta da un ragazzo che l’ha colpita in pieno, facendola cadere rovinosamente a terra. Subito sul posto sono appunto arrivati i soccorsi e l’anziana è stata stabilizzata e intubata. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e la donna si è spenta poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Ora le indagini sul tragico incidente sono nelle mani della polizia locale, subito giunta sul posto per i rilievi di rito. I residenti hanno sottolineato la pericolosità di quel tratto di strada. La dinamica dell’investimento è comunque ora al vaglio degli agenti.