Parte da Como per andare all’appuntamento hard, ma è una rapina

Vittima aggredita in zona Buon Pastore per un iPhone, la polizia ferma un 24enne

Le indagini  sono affidate alla polizia

Le indagini sono affidate alla polizia

Modena, 24 settembre 2018 – Convinto di andare ad un appuntamento hard con una donna, concordato via whatsapp, si è trovato invece al centro di una rapina violenta.

È successo nella giornata di domenica, in zona Buon Pastore. Vittima un uomo, partito da Como verso la nostra città dopo i messaggi scambiato con la presunta donna, che in realtà altri non era se non uno dei due rapinatori.

A fronte di questo quadro la polizia di Stato ha proceduto al fermo di un rumeno di 24 anni, presunto responsabile (insieme ad un complice) dell’accaduto. La vittima ha spiegato di essere stato aggredito da un uomo che lo aveva accompagnato in un locale adibito a stenditoio di un palazzo, dopo essersi spacciato per amico della presunta donna con la quale aveva conversato e concordato l’appuntamento attraverso whatsapp.

Subito dopo entrambi i rapinatori avrebbero sottratto alla vittima, residente appunto a Como, un iPhone (poi recuperato), prima di darsi alla fuga. La vittima ha riportato ferite al braccio e alla fronte. Si indaga, ora per risalire al complice.