Apre Mediaworld con nuove assunzioni

Taglio nel nastro per il negozio di elettronica situato a ridosso dell’A22: "Occasione di rilancio e sviluppo della città"

Migration

Ha scelto Carpi per inaugurare il 123° punto vendita. MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, è ‘sbarcata’ nella città dei Pio in via degli Inventori 6.

Dopo il taglio del nastro, avvenuto ieri alla presenza del sindaco Alberto Bellelli, della vice sindaco Stefania Gasparini e dei vertici di Mediaworld, da stamattina il Core apre le porte ai cittadini. Una superficie di 1.800 metri quadri con 26 addetti, di cui la metà neo assunti, e tutti del territorio. "Carpi è una città dall’alto valore commerciale – afferma il direttore del negozio, Mirko Santini – situata in un luogo strategico, a cavallo delle province di Modena, Reggio Emilia e Mantova, ed è a ridosso dell’A22. Per noi è quindi fondamentale espandere la nostra insegna su questo territorio, creando un rapporto di fiducia coi clienti e diventando un punto di riferimento per i loro acquisti. Crediamo in modo assoluto su questa nuova scommessa e siamo desiderosi di iniziare questa avventura".

"In considerazione del complesso momento che stiamo vivendo – prosegue la vice sindaco – ogni nuova apertura rappresenta un importante segno di ripartenza. Un’occasione preziosa di rilancio economico e di sviluppo della nostra città". "Un investimento su Carpi – concorda il sindaco – è un bellissimo segnale nonché il riconoscimento della posizione strategica della nostra città per attrarre clienti dai territori vicini.

Un’ubicazione perfetta, a ridosso del casello autostradale, per fungere da magnete, senza trascurare poi la positiva ricaduta occupazionale del nuovo punto vendita".

m.s.c.