Avvistate in centro le star del film sul Drake

Ieri il cast era all’hotel ’Rua Frati 48’, in programma le prove costumi. Con il regista Mann, i protagonisti Penelope Cruz e Adam Driver

Migration

Sì, sono davvero loro. Ieri in centro sono stati avvistati (e fotografati) i protagonisti del film su Enzo Ferrari che la grande macchina dei sogni di Hollywood presto inizierà a girare in città. L’hotel ’Rua Frati 48 in San Francesco’, infatti, ha ospitato Michael Mann, il regista, i protagonisti Adam Driver e Penelope Cruz e buona parte del cast e dello staff, impegnato – pare – in prove costume e in sessioni di ’ambientamento’.

Mann, che stando a quanto si dice dovrebbe aver preso una casa in centro a Modena, è stato visto chiacchierare con i suoi collaboratori. L’atmosfera appariva rilassata, tante le risate tra gli addetti ai lavori. Penelope Cruz è arrivata a bordo di un’auto con conducente, sempre bellissima e ben riconoscibile nonostante i vistosi occhiali da sole e le persone intorno a lei.

Tra i nomi di primo piano nella produzione anche Shailene Woodley (Big little lies) e Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy).

Presto inizieranno le riprese del film, che promette di essere un titolo memorabile sulla storia del Drake. Il casting per le comparse, nelle scorse settimane, è già stato preso d’assalto e sono stati selezioni anche veicoli storici per le riprese. C’è tutto quel che serve per innamorarsi di questa pellicola.

r. m.