’Babbutzi Orkestar’, concerto strampalato tra ballate e punk

Stasera al parco Pertini la banda balcanica trascinerà il pubblico in una dimensione folle

Migration

Stravagante, strampalata e strimpellante come suo solito, la ’Babbutzi Orkestar’ inaugura l’edizione 2022 di ’Tutti giù nel parco’, la rassegna estiva a cura delle associazioni della consulta Cultura del comune di Carpi. La banda balcanica, che ha fatto ballare le più importanti piazze d’Italia e d’Europa trascinando con i suoi energici live migliaia di persone, sarà in concerto al parco Pertini (zona Bollitora) questa sera alle ore 21.30.

Tra ballate melodiche, polke e infuocati ritmi surf, psychobilly, punk, hip-hop, funky, soul, pop e a volte anche balkan, la ’Babbutzi Orkestar’ trascinerà il pubblico in una dimensione delirante e folle da cui sarà difficile uscire.

Si è esibita nei principali festival e club quali Hidrellez Festival ad Istanbul, Alcatraz a Milano, Parco Tittoni a Desio, I am Art Festival in Umbria, Festoria a Saronno, Mei a Faenza, Guca Na krasu a Trieste, Auditorium La Flog a Firenze, Bloom a Mezzago, BalkanbeatsLondon a Londra, Laborbar a Zurigo, Tipi Festival a Bolzano, Balkan Caravan, Magnolia a Milano, End Summer Fest a Varese, Sonic Ballroom a Colonia in Germania; e molti altri, in tutte le più importanti piazze d’Italia.

Il concerto, a cura di ArciMo, è a ingresso gratuito. Per il programma completo e info https:www.facebook.comTutti-giu-nel-parco.