Banale tamponamento tra due automobili, poi uno dei veicoli sfonda la vetrina di un bar

Migration

Un banale incidente tra auto ha causato danni a un bar, per fortuna chiuso a quell’ora. E’ successo domenica sera verso le 19.30 in via Respighi, nella zona est della città.

All’altezza del civico 21, una Peugeot che procedeva dalla periferia verso il centro, condotta da un 35enne italiano residente a Modena, ha tamponato una Volvo condotta da un 62enne italiano di Formigine. Il conducente della Peugeot ha poi rimesso in moto l’auto e nel fare manovra ha sfondato la vetrina di un bar. L’uomo si è allontanato ma è poi tornato sul luogo dell’incidente. Avendo riportato ferite di lieve entità, si è recato al pronto soccorso dovè sono stati effettuati gli esami per accertare la presenza di alcol nel sangue. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale di Modena che, oltre ad aver ricostruito la dinamica del sinistro, ha anche avvisato i titolari del bar del danno.

In pratica la macchina, mentre il conducente affrontava la manovra già agitato per il tamponamento, ha buttato giù la vetrata del locale che ieri era coperta da un cartone in attesa del ripristino. Fondamentali gli esami del sangue effettuati all’ospedale nell’ottica delle indagini.