«C’è Cristiano Ronaldo». E scatta la caccia

Migration

LA VOCE che Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus e stella del calcio internazionale, si trovasse tra Maranello e Fiorano si è sparsa dal distretto ceramico a Modena in pochi minuti. Ed è subito scattata la caccia al Pallone d’Oro. L’ipotesi era che il calciatore si fosse recato a Maranello, pare per acquistare una Ferrari: anche all’interno dell’azienda del Cavallino circolavano questi rumors, ma nessuno lo avrebbe visto. Nel pomeriggio dalla Ferrari è arrivata la smentita: «Non era qui».

EPPURE un gruppo di persone, ragazzi ma non solo, all’ora di pranzo ha affollato il parcheggio del ristorante Montana di Fiorano: «Entrava gente con i telefonini in mano pronta a fare fotografie, c’era un certo via vai anche nel nostro parcheggio – racconta il titolare – Ma qui Cristiano Ronaldo non ha mangiato. Non so perché si è sparsa la voce che fosse qui. Forse è andato alla Ferrari. Noi non lo abbiamo visto e non sappiamo spiegarci perché la gente sia arrivata fino al nostro ristorante».

Un sosia? Una visione? Di sicuro un mistero che ieri all’ora di pranzo ha ‘impegnato’ i tanti fans di CR7 che lo hanno cercato tra Maranello, Fiorano e Modena, pare senza successo.