Omicidio a Modena, imprenditore ucciso a coltellate

Il cadavere trovato in via Emilia Est. L'uomo, originario del Casertano, lavorava nel settore dell'edilizia

Gli inquirenti sul luogo del rinvenimento del cadavere (Fotofiocchi)

Gli inquirenti sul luogo del rinvenimento del cadavere (Fotofiocchi)

Modena, 13 giugno 2018 – L’uomo trovato morto questa mattina in via Emilia Est, all’altezza di via Mavora, tra Modena e Castelfranco, è stato ucciso (VIDEO). Diversi gli elementi in mano alla squadra mobile della polizia di Stato che lo lasciano intendere: il cadavere di Raffaele Cavaliere è stato rinvenuto nei sedili posteriori della sua Alfa Romeo. Il rinvenimento è avvenuto grazie alla localizzazione gps del veicolo. Il figlio, difatti, intorno alle 15 di martedì aveva dato l’allarme non vedendo più rientrare il 67enne.

AGGIORNAMENTO Un fermo per l'omicidio di Cavaliere

image

L’omicida ha infierito con numerose coltellate, in particolare al collo. Il cadavere dovrebbe essere stato trovato intorno alle due del mattino. Raffaele Cavaliere aveva 67 anni, era originario di San Cipriano d’Aversa (Caserta), lavorava nel settore dell’edilizia ed era residente a Modena. A quanto pare non aveva precedenti penali.

Sulla scena sono intervenuti gli uomini della squadra mobile della polizia di Stato e i carabinieri.  In via Emilia Est/Mavora anche il pubblico ministero Marco Niccolini. La polizia scientifica ha lavorato per ore alla ricerca di ogni possibile elemento utile alle indagini.