Problemi di ordine pubblico: chiusa la caffetteria ‘Live’ di via Emilia Ovest

Il provvedimento della questura. Nel giorno di Ferragosto all’interno c’è stata una violenta rissa

La polizia davanti alla caffetteria

La polizia davanti alla caffetteria

Modena, 20 agosto 2018 – Seri problemi di ordine e sicurezza pubblica. Questo il motivo alla base del provvedimento di sospensione delle licenze e chiusura del negozio per dieci giorni notificato sabato (e firmato dal questore Maurizio Agricola) dal personale della squadra amministrativa della questura al titolare della caffetteria ‘Live srl’ di via Emilia Ovest.

La sospensione delle licenze e la chiusura si sono rese necessarie a seguito di reiterati episodi che hanno comportato seri problemi di ordine e sicurezza pubblica. Nel locale c’è stata una violenta rissa a Ferragosto, sedata solo grazie all’intervento delle volanti, avvenuta dentro e fuori al locale tra due gruppi di cittadini stranieri, gran parte dei quali con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Personale della questura ha poi effettuato un ulteriore controllo nel locale identificando undici avventori a loro volta con numerosi precedenti di polizia, tanto da costituire un serio pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.