Campionati Europei Under 17, . Messora unica modenese convocata

Ultimi giorni di preparazione per le Nazionali Under 17 di hockey Pista a Recoaro, in vista degli Europei ad Olot, Spagna. Teresa Messora unica modenese convocata, pronta a un ruolo da titolare.

Campionati Europei Under 17, . Messora unica modenese convocata

Campionati Europei Under 17, . Messora unica modenese convocata

Ultimi giorni di preparazione per le Nazionali Under 17 di hockey Pista, maschile e femminile, che si sono ritrovate a Recoaro per completare la preparazione in vista degli Europei di categoria, in programma ad Olot (Spagna), nel nordest della Catalunya a pochi chilometri dal confine francese, nelle date 15 Luglio e 20 Luglio, già sede dell’Europeo Senior Femminile a Dicembre 2023. Il calendario vedrà esordire lunedì 15 luglio le due nazionali: alle ore 11:15 i ragazzi contro il Portogallo e alle 14:45 le ragazze contro la Germania, mentre domenica 14 luglio sarà il giorno per le prove pista.

Nelle fila delle ragazze in azzurro, unica modenese convocata, la giovane Teresa Messora (nella foto), che prosegue con successo il suo cammino di crescita in Nazionale: per la Messora è probabilmente pronto un ruolo da titolare in un torneo che si preannuncia di buon livello tecnico, e sicuramente molto spettacolare, come sono state le ultime uscite delle Azzurrine, reduci dal successo al Torneo EuroGirls 2024, disputato a Vordemwald in Svizzera, a Febbraio scorso.

r.c.