Camminare con gusto, torna l’attesissima Campomagnalonga

La sesta edizione dell’evento il 14 maggio

Migration

Modena, 13 maggio 2022 - Sabato, 14 maggio, a Campogalliano si terrà l’iniziativa enogastronomica itinerante ’Campomagnalonga’. Giunta alla sesta edizione, l’evento si rivolge ad adulti, ragazzi e bambini. A partire dalle ore 14, ogni 20 minuti, partiranno gruppi di persone che dalla Madonna di Sassola, passando per le campagne limitrofe, raggiungeranno la zona dei ‘Laghetti di Campogalliano’, un percorso lungo 11 chilometri composto da 12 tappe in cui si potranno degustare prodotti enogastronomici offerti da produttori e negozianti locali.

I biglietti, acquistabili al prezzo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini, sono ancora disponibili sul sito www.campomagnalonga.it o anche in loco nella giornata di sabato.

Tantissimi gli sponsor dell’iniziativa, organizzata principalmente da Virtus Campogalliano Calcio in collaborazione con numerose associazioni locali.

"Siamo felicissimi di portare avanti questo evento che è per noi un momento di ritrovo e festa – racconta Antonella Pannarale, referente dell’iniziativa – il Covid purtroppo ci aveva privato di momenti come questo. Sarà inoltre una bellissima occasione per scoprire luoghi poco esplorati di Campogalliano in mezzo alla natura".

Al termine del percorso è prevista inoltre un’estrazione con tre premi.

Parte del ricavato sarà devoluto al Comitato Laghi per la riqualificazione della zona.